Benvenuta Nuova Micra!

30 Settembre 2016

benvenuta nuova micra

Nuova Nissan Micra, la piccola diventa tecnologica

Benvenuta Nuova Micra!
Completamente ridisegnata per piacere agli europei, la Micra offre una dotazione di sicurezza rara nel segmento

Più attraente, più tecnologica e soprattutto più europea. Nissan presenta oggi al Salone di Parigi la nuova Micra

La nuova Micra “dimostra la nostra intenzione di competere al massimo livello nel più grande e competitivo mercato del segmento B esistente al mondo: quello europeo”, ha detto il numero uno Carlos Ghosn durante la presentazione parigina.

Abbandonata la linea rotondeggiante, la nuova Micra è stata disegnata utilizzando tratti netti e volumi solidi. Lunga 4 metri, si potrà scegliere in 10 colori. Personalizzando interni ed esterni, dice la Nissan, la Micra si può scegliere in 125 configurazioni diverse.

Dal punto di vista tecnologico, la nuova Micra adotta soluzioni rare nel segmento delle piccole. Dai modelli più grandi – Qashqai, per esempio – eredita il Safety Shield, un pacchetto di tecnologie che insieme costituiscono uno “scudo di sicurezza”: avviso di cambio di corsia involontario, Around View Monitor per visualizzare i dintorni dell’auto a 360°, monitoraggio degli angoli ciechi, frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni.

In più, Nissan e Bose hanno sviluppato un sistema audio chiamato Bose Personal, che prevede due altoparlanti nel poggiatesta del guidatore “per un’esperienza unica di totale immersione nel suono”, dice la Casa. I motori disponibili sono tre: 3 cilindri a benzina 0.9 turbo da 90 CV, 3 cilindri a benzina aspirato 1.0 da 73 CV, e il noto 1.5 turbodiesel da 90 CV.

Arricar sarà pronta all’invasione!

Ora, non ci resta che attenderla! Arricar ti aspetta!!