Chi Siamo

Concessionaria Nissan per auto e truck dal 1985. Una storia di successi nella vendita di auto e nell’erogazione di servizi post vendita!

 

La Famiglia Arrigoni, sin dal 1985, ha legato il proprio nome al marchio Nissan. Una storia di meritati successi, nata a Paladina, con i marchi Jeep e Ebro, quest’ultimo assorbito da Nissan nel 1988.

Con l’acquisizione della nuova sede di Verdellino, nasce nel 1992 la Egidio Arrigoni srl, che diventerà un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto e la manutenzione di auto e veicoli commerciali per tutta la provincia di Bergamo.

Nel 2004, le nuove strategie del brand Nissan, portano la Egidio Arrigoni srl alla fusione con Auto 96 srl e alla conseguente nascita della Motor3000 spa, unica concessionaria ufficiale per Bergamo e provincia.

Nel 2015 la svolta. La Famiglia Arrigoni, con Egidio ed i figli Stefano e Barbara, avvia l’ambizioso progetto Arricar srl, iniziando i lavori di adeguamento dell’impianto di Verdellino ai modernissimi criteri europei del marchio Nissan.

Nel 2016 apre la Arricar srl, concessionaria Nissan per auto e truck. E’ l’inizio di una nuova sfida. Uno showroom futuristico, un’officina dai più alti standard e un fornitissimo magazzino fanno solo da cornice alle performances dei prodotti Nissan e alla professionalità del Team Arricar srl.

Vieni a trovarci presso la nostra sede: siamo Concessionaria Nissan a Verdellino.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio